Menu+

Mood

La nostra allergia alle scelte facili ci ha diretto per mesi interi all’elaborazione di un’idea che caratterizzasse il nostro matrimonio dall’inizio alla fine.

Dopo mesi di quesiti ed enigmi senza risposta, l’idea: il Social Wedding.

vignetta

Lecito che il primo pensiero vada al mondo dei social media: dopotutto a Facebook, blog e app dedichiamo un bel po’ di tempo… Ma sappiamo bene la noia che vi potrebbe sorprendere al pensiero di calarvi per una giornata intera con smanettoni del computer che vi propongono una partita a Ruzzle tra i primi e i secondi e proiettano la cerimonia su Google Hangout.

Niente paura, nulla di tutto ciò. O almeno, nulla di così esagerato.

Ci rappresenta il logo SposiVenturi, una stilizzazione degli uccellini di Twitter in versione romantica, così come ci rappresenta la scelta di dettagli dal catering, alla musica, ai fiori che coloreranno la giornata.

Il significato più importante che vorremmo dare a queste parole è il desiderio che possiate essere partecipi delle nostre emozioni in uno dei momenti più belli della nostra vita attraverso un’atmosfera di socialità e condivisione.

Ma soprattutto, in quest’ottica noi SposiVenturi ci auguriamo di poter condividere con voi le emozioni che proviamo e proveremo nel nostro giorno (a partire da ora, seguendoci nei profili indicati qui sotto… ;) )