Menu+

Musica

Le Stardust Jam allieteranno il nostro ricevimento con musica dal vivo.

Questa Cover Band ha la particolarità di essere totalmente femminile! Le stardust sono ragazze giovanissime, stile acqua e sapone ma con un caratterino pepato al punto giusto, idoneo alla musica che propongono ai loro fan…

Le Stardust Jam nascono per scherzo in un polare pomeriggio di Monghidoro, dove cominciano a suonare senza un reale proposito, se non quello di combattere lo scetticismo di un pubblico non abituato a vedere gruppi di sole donne, e soprattutto perchè si divertono da morire.

Band ispirata, le Stardust avanzano ormai da un anno e mezzo conquistando il mondo con la loro altissima cantante Totta, con la loro vietnamitissima tastierista Lilini, con le loro coloratissime chitarriste Chicca e Cate, con la loro nuovissima bassista Tamara e con la loro minuscola batterista Fré. Vi innamorerete.

Influenze? Tante: The Beach Boys, Talking Heads, Il Sig. Presley Elvis, Mina, Franz Ferdinand, James Brown, Vinicio Capossela, Paolo Conte, Led Zeppelin… Claudio Benni, Giuseppe Guglielmi, Palco Numero Cinque, Absolut Red, Obagevi, e altri ancora…

Si ritengono simili a: uno scarabocchio, Pere e mele, Latte e soprattutto… PANE E SALAME

Per diventare fan delle Stardust Jam likale sulla loro fanpage!